Colosseo

Contatti

romecitycenter@gmail.com

cell +39.3473331637
Carlo

TARIFFE

Il periodo di soggiorno minimo è di 2 notti.
I prezzi possono variare a seconda della disponibilità e della stagione e comprendono:
Acqua, Gas, Biancheria da letto, Pulizie Finali e la prima colazione Self-service*
* (Tè, Caffè, Nescafè, Croisants, e Buondì)


OSPITIGIORNOSETTIMANA
1 Personada 35 €da 210 €
2 Personeda 55 €da 300 €
3 Personeda 75 € da 450 €
4 Personeda 90 € da 600 €


* I bambini fino ai 5 anni di età  pernottano GRATIS
** Si accettano animali domestici di piccola taglia con un supplemento giornaliero di 5 €

In omaggio 1/2h. di connesione giornaliera Gratis (acquistando almeno 1h di traffico) da utilizzare presso l'Internet Point sotto casa (Via Modena 48), e Buoni Sconto per affitto Biciclette e Scooter presso la struttura più vicina (adiacente Piazza della Repubblica).

Condizioni : All 'atto della prenotazione occorre versare un deposito cauzionale di 50 euro che verrà  restituito a fine soggiorno (salvo rimborso per qualsiasi danno causato all'appartamento e/o perdita della chiave).
Inoltre bisogna consegnare una fotocopia del documento d'identità .
Per la durata del soggiorno prenotato, il turista ha la disponibilità  completa dell'appartamento.
Il turista ha piena disponibilità  della cucina ed è autorizzato a consumare tutti i pasti all'interno della struttura. Le spese ( gas, acqua) sono incluse nel prezzo del soggiorno tranne quelle della luce se si utilizza il condizionatore o lo Scaldabagno-Lavatrice oltre il consumo normale .
Non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso.
Previa richiesta e disponibilità è possibile organizzare il check-in in base alle vostre esigenze.
Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Il saldo dell'importo del soggiorno deve essere pagato in contanti all'arrivo.

Danni : Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, una volta accertata la responsabilità , devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.